Tour Giappone – Prestige
Giappone
10 Giorni / 9 Notti
Quota base a persona € 5.950,00 – 17% scontabile quindi sconto a coppia di € 2.023
In esclusiva per i soci
Descrizione del tour
IL VIAGGIO IN BREVE
TOKYO – FUJIYAMA –KYOTO - KANAZAWA – SHIRAKAWA - TAKAYAMA
Una soluzione di viaggio studiata apposta per i viaggiatori più esigenti: trasferimenti e visite sono effettuati tutti su base esclusiva con guide in italiano e auto privata.
Informazioni sul Tour
1° giorno: ITALIA/TOKYO
Partenza per Tokyo con vettore di linea IATA. Volo notturno. Pasti a bordo.
2° giorno: TOKYO
Arrivo e trasferimento in auto privata in hotel. Tempo a disposizione. Pasti liberi.
HOTEL: Cat. Prestige: The Tokyo Station o similare - Cat. Superior: Keio Plaza o similare.
3° giorno: TOKYO
Intera giornata di visite in auto privata: la piazza del Palazzo Imperiale, il santuario Meiji, il Tempio Kannon di Asakusa, il Tokyo Metropolitan building a Shinjuku, il quartiere commerciale di Ginza. Pasti liberi.
4° giorno: TOKYO/FUJIYAMA/KYOTO
Partenza in treno proiettile (2a classe) per Shizuoka, nella zona del monte Fujiyama. Visita del santuario shintoista Toshogu e del monte Fuji da un punto panoramico privilegiato. Nel pomeriggio, proseguimento in treno proiettile (2a classe) per Kyoto. Pranzo tradizionale giapponese. Cena libera. HOTEL: Cat. Prestige: Ritz Carlton o similare - Cat. Superior: Granvia o similare.
5° giorno: KYOTO
Intera giornata di visite alla capitale culturale del Giappone: il giardino zen Ryoanji, il Tempio buddhista del Padiglione d’oro, il castello Nijo, il quartiere di Higashiyama ed il tempio Sanjusangendo. Pasti liberi.
6° giorno: KYOTO
In mattinata, escursione a Nara, la prima capitale del Giappone, per la visita al Parco dei cervi, al Tempio buddhista Todaiji ed al Santuario shintoista Kasuga. Sulla via del ritorno, sosta e visita allo spettacolare santuario shintoista della dea Inari a Fushimi, caratterizzato da una lunghissima galleria (più di 2 km!) di ‘torii‘ arancioni (le porte sacre dei santuari giapponesi) che si snoda come un serpente mitologico lungo il pendio della collina.
7° giorno: KYOTO/KANAZAWA
In mattinata, partenza in treno per Kanazawa. Giornata dedicata alla visita di Kanazawa, una delle città più belle del Giappone: visita allo splendido giardino Kenrokuen, al quartiere tradizionale dei samurai, al tempio Ninja Myoryuji, alla famosa via delle geishe e alla Casa delle Geishe - Ochaya Shima. Trasferimento in albergo. Pasti liberi. HOTEL: Cat. Prestige: Kinjohro (ryokan) o similare - Cat. Superior: Ana Crowne Plaza o similare.
8° giorno: KANAZAWA/SHIRAKAWA/TAKAYAMA
Trasferimento in auto privata a Shirakawa per la visita alle antiche case di campagna della valle di Shokawa. Proseguimento per Takayama, dove si arriva a fi ne pomeriggio. Trasferimento in albergo. Pasti liberi. HOTEL: Cat. Prestige: Hiranoya ryokan o similare - Cat. Superior: Hoshokaku ryokan o similare.
9° giorno: TAKAYAMA/OSAKA
Visita del mercato mattutino, quindi dell’antico complesso architettonico conosciuto come Takayama Jinya, della splendida città vecchia, con le sue caratteristiche costruzioni, negozi, case da thè: è l’atmosfera purissima del Giappone tradizionale. Pranzo libero. A fi ne visita, Partenza in treno per Nagoya e proseguimento in treno fi no a Osaka. Trasferimento in albergo. Pasti liberi. HOTEL: Cat. Prestige: Imperial o similare - Cat. Superior: Ana Crowne Plaza o similare.
10° giorno: OSAKA/ITALIA
Trasferimento all’aeroporto Kansai in tempo utile per il volo di rientro. Volo diurno. Arrivo in Italia la sera dello stesso giorno.
Richiedi Informazioni
Vuoi anche tu far parte del nostro circuito Business class travel ed avere e sfruttare le offerte più basse del mercato per andare in vacanza (per te e per la tua famiglia)?